News ed Eventi

HOME CARE PREMIUM

01/02/2015

Progetto di assistenza domiciliare finanziato da INPS(Funzione Pubblica) e rivolto a dipendenti pubblici, pensionati pubblici e loro famigliari non autosufficienti residenti nel territorio dell'Unione delle Terre d'Argine.
Home Care Premium 2014 è un piano di welfare integrato finanziato dall’INPS - Gestione Dipendenti Pubblici - e destinato all’Unione Terre D’argine. Si tratta di un progetto innovativo che garantisce servizi di qualità e prestazioni alle persone fragili, consentendo all’Unione di avvalersi di un’importante contributo economico da destinare al sostegno della non autosufficienza e all’implementazione dei servizi di welfare del territorio. I beneficiari devono avere il requisito di essere dipendenti pubblici, pensionati pubblici o loro familiari di primo grado e di versare in condizione di non autosufficienza.
La domanda dovrà essere presentata agli uffici dell’ASP delegata dall’Unione, siti in Via Trento e Trieste, 45 - Carpi, fino al 27 febbraio 2015.

Orari Apertura

Lunedì-Mercoledì-Venerdì-Sabato

ore 8:00 - 13:00.

Per ulteriori informazioni:http://terredargine.it/cgi/page.cgi?g=Terredargine/Servizi/Sociale/Non_autosufficienza/Home_Care_Premium&t=_terre&l=it&

   
Allegati:

Nessun allegato presente
Proprietario del sito: ASP Terre d'Argine (Ente pubblico non economico - Unione dei Comuni di Campogalliano, Carpi, Novi di Modena, Soliera).
Tutti i diritti riservati. Responsabile trattamento dati �ASP Terre d�Argine. I materiali sul sito vengono aggiornati dinamicamente.
Potete contattarci per ogni richiesta ai recapiti indicati. Realizzazione sito internet: Goodweb (Carpi, Bologna, Reggio E.)